Home » Koh Larn

Koh Larn (o Coral Island) è una piccola isola situata 7.5 km ad ovest di Pattaya. Per andarci occorre noleggiare un motoscafo con conducente oppure servirsi di battello di linea da prendersi al molo di Pattaya, il quale effettua il servizio ogni ora. I motoscafi possono raggiungere l’isola in 15 minuti. Koh Larn ha diverse spiagge che sono famose per la pulizia, atmosfera rilassante, soffice sabbia bianca e acqua trasparente.

Ci sono due piccoli gruppi di isole; le “near islands” Koh Sak e Koh Krok che sono molto vicine a Koh Lan, e le “far islands” Koh Rin, Koh Man Wichai, Koh Hua Chang e Koh Badan che sono più lontane e destinazione ideale per gli appassionati di immersioni subacquee.

Il traghetto costa poco dai 60 bath ai 150 a/r. I traghetti sono ad orari continui dalle 6 del mattino alle 6 di sera.

Con circa 2500 bath potete affittarvi un motoscafo per 8 persone e farvi portare dove volete.I motoscafi potete prenderli anche sulla spiaggia della beach road

Il porto di Pattaya si trova all inizio della walking street,in Bali Hai

HOTEL CONSIGLIATO:

Suntosa Resort

Suntosa

Ubicato a 2 minuti a piedi dal Molo di Na Baan, il Suntosa Resort offre sistemazioni confortevoli con balcone privato e servizi gratuiti quali il parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

Il Suntosa Resort sorge a 30 minuti di barca dal Molo di Bali Hai, a Pattaya, e a 2 ore di auto dall’Aeroporto Internazionale Suvarnabhumi.

Tutte climatizzate e non fumatori, le camere dispongono di TV a schermo piatto, area salotto e bagno interno completo di doccia con acqua calda e fredda.

Per garantirvi il massimo comfort, la struttura mette inoltre a vostra disposizione una cassaforte, un deposito bagagli e i servizi di lavanderia e lavaggio a secco.

Il ristorante propone una scelta di piatti a base di pesce fresco e il servizio in camera.

bottone-prenota hotel thailandia viaggio

5

3

4

CHI SIAMO

Unito dalla passione per la Thailandia e per i siti web, nasce Viaggio in Thailandia! E' un sito unico nel genere in quanto offre per i turisti, una guida sulle più belle destinazioni in Thailandia e le cose più belle da fare e vedere in Thailandia; offerte di voli per la Thailandia sempre con ottimi prezzi, una scelta di Hotel e Ristoranti consigliati per voi, le ultime notizie e news sulla Thailandia e un blog. Ma non finisce qui, Viaggio in Thailandia offre anche una sezione per chi vuole informazioni su come trasferirsi a vivere in Thailandia, come aprire un'attività in Thailandia oltre che a visto, residenza ecc. E' presente anche una sezione con annunci di Attività e Case in vendita, annunci di offerte di lavoro e molto altro. Un sito davvero completo per tutte le esigenze per le Vacanze in Thailandia o per chi vuole trasferirsi e vivere in Thailandia ...e tutto in italiano!!!

CAMBOGIA…

Se sei amante della Thailandia, molto probabilmente ti potrebbe piacere anche questa isola...Scopri Koh Rong Samloem la seconda isola più grande della Cambogia, ancora non sviluppata, senza strade e macchine, davvero un paradiso tropicale!!!L'alternativa e merita sicuramente una visita è l'isola più grande della Cambogia, Koh Rong Island.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email: