Home » *RISTORANTI CONSIGLIATI* » BANG MUD SEAFOOD

Probabilmente di ristoranti galleggianti ce ne sono un’infinita’.
l’idea non e’ nuova e come per il moo kata, viene da lontano.
ma si sa i thailandesi fanno presto loro le novita’, poi ne val la pena ed abbiamo sperimentato questo.
vabbhe un po’ di indicazioni…. tanto per capirci, speriamo, strada per l’ospedale Mission, la stessa della stazione nuova dei bus, la stessa che porta verso la fine del tesco by-pass: l’inizio della Thepsatri.

BANG MUD SEAFOOD2
la direzione pero’ e’ per phuket non verso l’areoporto. seguendo le indicazioni per Laem Hin sulla sx (gmaps 7.931248, 98.395751) si prosegue sino all’imbarco vicino ai ferry (bianchi e blu) per il servizio alle isole.
si parcheggia, 10thb moto e 20 macchine chiedendo per il BANG MUD SEAFOOD (ci sono i cartelli) e si sale sulla barca che vi porta direttamente a destinazione… nulla e’ dovuto perche’ e’ gia’ tutto pagato dal ristorante.
l’attraversata dura pochissimo e si attracca su uno zatterone
(7.934509, 98.412531) a una ventina di metri dall’Isola della Noce di Cocco.
ci sono delle vasche dove vengono gettate le prede fresche; pesci, aragoste, gamberi, razze… c’e’ di tutto.
e’ un ristorante mussulmano quindi NON servono alcolici.
la cucina e’ ottima e il prezzo pure.
come al solito abbiamo ordinato un bel pescione fritto alla salsa di pesce, granchi al curry, insalata thai di mare e gamberi in pastella; ecco questi ultimi erano impanati e non con la pastella…. questa forse una pecca.
la permanenza e’ stata fantastica, tra la pace del essere in mezzo al
mare e la brezza fresca.
devo dire che volare sul pelo dell’acqua e’ stato entusiasmante…
anche se per poco…. ci voleva quella sensazione di liberta’.

BANG MUD SEAFOOD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name
Email
Website

CHI SIAMO

Unito dalla passione per la Thailandia e per i siti web, nasce Viaggio in Thailandia! E' un sito unico nel genere in quanto offre per i turisti, una guida sulle più belle destinazioni in Thailandia e le cose più belle da fare e vedere in Thailandia; offerte di voli per la Thailandia sempre con ottimi prezzi, una scelta di Hotel e Ristoranti consigliati per voi, le ultime notizie e news sulla Thailandia e un blog. Ma non finisce qui, Viaggio in Thailandia offre anche una sezione per chi vuole informazioni su come trasferirsi a vivere in Thailandia, come aprire un'attività in Thailandia oltre che a visto, residenza ecc. E' presente anche una sezione con annunci di Attività e Case in vendita, annunci di offerte di lavoro e molto altro. Un sito davvero completo per tutte le esigenze per le Vacanze in Thailandia o per chi vuole trasferirsi e vivere in Thailandia ...e tutto in italiano!!!

CAMBOGIA…

Se sei amante della Thailandia, molto probabilmente ti potrebbe piacere anche questa isola...Scopri Koh Rong Samloem la seconda isola più grande della Cambogia, ancora non sviluppata, senza strade e macchine, davvero un paradiso tropicale!!!L'alternativa e merita sicuramente una visita è l'isola più grande della Cambogia, Koh Rong Island.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email: