Home » NOTIZIE/BLOG » Koh Larn – Spiagge

Vi presentiamo le spiagge principali a Koh Larn, nulla da invidiare alle spiagge di Krabi, Phuket o altre destinazioni nella Thailandia del sud. Ci sono 6 spiagge principali a Koh Larn ed alcune spiagge più piccoline con un mare turchese e cristallino che offre sicuramente una vacanza in totale relax e ideale per gli amanti di sport acquatici.

Ogni spiaggia principale offre venditori ambulanti di cibo e docce. Se volete noleggiare uno sdraio, il costo è di 100 baht. Potete usare il taxi per visitare tutte le spiagge dell’isola. Un tour completo dell’isola è di circa 400 baht al giorno, oppure potete valutare di noleggiare un motorino per 200 baht al giorno.

Samae Beach

Samae Beach

Situata a ovest, Samae Beach offre 500 metri di spiaggia. Ci sono molti ristoranti ed è una delle più visitate a Koh Larn. Potete divertirvi con sport acquatici come il jet-skis e banana!

Tawaen Beach

Tawaen Beach

Tawaen Beach è molto popolare e ospita in media 2000 – 5000 turisti al giorno. Offre una scelta tra 25 ristoranti con una vasta scelta tra le diverse cucine e ovviamente pesce fresco! E’ un’ottima spiaggia per i nuotatori dove potete nuotare lontano dalle barche, quindi in totale sicurezza. E’ molto popolare anche per le famiglie con bambini e anche qui vasta scelta di sport acquatici.

Tien Beach

Tien Beach

Tien Beach è sicuramente una tra le spiagge più belle al mondo, e rispetto alle altre è più tranquilla e con pochi ristoranti e tutta l’area attorno è più spartana.

Nual Beach

Nual Beach

Conosciuta come spiaggia tranquilla, di recente hanno pianificato la costruzione di un grande resort. Potete fare qualche incontro con le scimmie sulla collina. In generale rimane comunque ancora una spiaggia tranquilla.

Tonglang Beach

Tonglang Beach

Tonglang Beach è una delle spiagge più interessanti a Koh Larn e non può essere raggiunta direttamente in taxi. Per trovare questa gemma nascosta dovrete fare un piccolo sentiero oppure attraverso delle scalette che trovate sul ponte a Tawaen Beach.

Tayaiy Beach

Tayaiy Beach

Conosciuta per essere la spiaggia più piccola, Tayaiy Beach è una piccola spiaggia molto carina. C’è un solo ristorante, ma è davvero un posto spettacolare per passare una giornata!

HOTEL CONSIGLIATO:

Suntosa Resort

3

Situato sul Golfo della Thailandia, il Suntosa Resort a Koh Larn offre un’esperienza di vacanza tropicale a soli 30 minuti di ferry dalla città di Pattaya. A Koh Larn puoi trovare un paradiso tropicale e tranquillità.

Il Suntosa Resort offre una vista mare ed offre 11 moderne camere, 2 con vista mare e 8 camere Superior. E’ disponibile anche una camera per famiglie se stai viaggiando con bambini.

Suntosa Resort è il posto ideale per esplorare le spiagge principali di Koh Larn, luogo ideale per coppie, famiglie ma anche single e per chi desidera fuggire dal caos ti Pattaya!

bottone-prenota hotel thailandia viaggio

5 4 6

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name
Email
Website

CHI SIAMO

Unito dalla passione per la Thailandia e per i siti web, nasce Viaggio in Thailandia! E' un sito unico nel genere in quanto offre per i turisti, una guida sulle più belle destinazioni in Thailandia e le cose più belle da fare e vedere in Thailandia; offerte di voli per la Thailandia sempre con ottimi prezzi, una scelta di Hotel e Ristoranti consigliati per voi, le ultime notizie e news sulla Thailandia e un blog. Ma non finisce qui, Viaggio in Thailandia offre anche una sezione per chi vuole informazioni su come trasferirsi a vivere in Thailandia, come aprire un'attività in Thailandia oltre che a visto, residenza ecc. E' presente anche una sezione con annunci di Attività e Case in vendita, annunci di offerte di lavoro e molto altro. Un sito davvero completo per tutte le esigenze per le Vacanze in Thailandia o per chi vuole trasferirsi e vivere in Thailandia ...e tutto in italiano!!!

CAMBOGIA…

Se sei amante della Thailandia, molto probabilmente ti potrebbe piacere anche questa isola...Scopri Koh Rong Samloem la seconda isola più grande della Cambogia, ancora non sviluppata, senza strade e macchine, davvero un paradiso tropicale!!!L'alternativa e merita sicuramente una visita è l'isola più grande della Cambogia, Koh Rong Island.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email: