Home » NOTIZIE/BLOG » Skytrain BTS a Bangkok

sktrain

Lo skytrain o BTS (Bangkok Transit System) è un mezzo di trasporto molto semplice e utile per muoversi a Bangkok. Inaugurato nel 1999, lo skytrain è composto da 2 linee: Sukhumvit e Silom. La linea Sukhumvit va da Mo Chit a Bearing, mentre la Silom da National Stadium a Bang wa. Le 2 linee si intersecano in un’unica stazione (Siam), e si incrociano con la linea della metropolitana in 3 punti: Asoke e Mo chit (Sukhumvit) Sala Daeng (Silom). I biglietti si possono acquistare sia dalla biglietteria automatica,che dagli sportelli con gli operatori. Il costo varia a seconda della distanza che dovete percorrere, e, come per la metropolitana, si possono fare biglietti giornalieri o abbonamenti.

skytrain mappa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Name
Email
Website

CHI SIAMO

Unito dalla passione per la Thailandia e per i siti web, nasce Viaggio in Thailandia! E' un sito unico nel genere in quanto offre per i turisti, una guida sulle più belle destinazioni in Thailandia e le cose più belle da fare e vedere in Thailandia; offerte di voli per la Thailandia sempre con ottimi prezzi, una scelta di Hotel e Ristoranti consigliati per voi, le ultime notizie e news sulla Thailandia e un blog. Ma non finisce qui, Viaggio in Thailandia offre anche una sezione per chi vuole informazioni su come trasferirsi a vivere in Thailandia, come aprire un'attività in Thailandia oltre che a visto, residenza ecc. E' presente anche una sezione con annunci di Attività e Case in vendita, annunci di offerte di lavoro e molto altro. Un sito davvero completo per tutte le esigenze per le Vacanze in Thailandia o per chi vuole trasferirsi e vivere in Thailandia ...e tutto in italiano!!!

CAMBOGIA…

Se sei amante della Thailandia, molto probabilmente ti potrebbe piacere anche questa isola...Scopri Koh Rong Samloem la seconda isola più grande della Cambogia, ancora non sviluppata, senza strade e macchine, davvero un paradiso tropicale!!!L'alternativa e merita sicuramente una visita è l'isola più grande della Cambogia, Koh Rong Island.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email: